Cold Water debutta in America con Little Engine Theater

La rappresentazione si terrà dal 19 marzo al 9 aprile 2025, con...

Cold Water debutta in America con Little Engine Theater

La rappresentazione si terrà dal 19 marzo al 9 aprile 2025, con debutto ufficiale mercoledì 26 marzo presso la Ki Smith Gallery

Little Engine Theater, una nuova compagnia teatrale dedicata alla messa in scena di testi internazionali in spazi non convenzionali, è orgogliosa di presentare la prima statunitense di Cold Water di Philippa Lawford, che segna il debutto americano della drammaturga londinese. Diretto da Michael Herwitz (JOB,Broadway) e con musiche originali di Julia Bailen, Cold Water vede protagonisti Stefania LaVie Owen (Sweet Tooth di Netflix, Yen di MCC) e Ben Rosenfield (6 Years, The Ally al Public) in un’esclusiva serie di rappresentazioni a tempo limitato, dal 19 marzo al 9 aprile 2025, con debutto ufficiale mercoledì 26 marzo presso la Ki Smith Gallery (170 Forsyth St a Manhattan). I biglietti sono ora in vendita su www.littleenginetheater.com.

Dopo l’università, Emma torna a vivere con i suoi genitori nell’Hertfordshire e trova lavoro nella sua vecchia scuola, assistendo nel dipartimento di teatro. Ben presto, trascorre ogni giorno in studio con Matt, il suo capo. Matt decide di insegnare a Emma tutto ciò che sa, ed Emma sente che la sua vita sta iniziando a cambiare. Attraverso la loro relazione, Cold Water esplora le dinamiche di potere sul posto di lavoro, l’insicurezza e la confusione. È una storia sulla paralizzante difficoltà di fare scelte e sulla danza infinita tra impulsi e razionalità, pensieri e azioni.

Tra le fondatrici di Little Engine Theater c’è Elena Rusconi, attrice e produttrice italiana, che insieme alle sue socie porta avanti la missione della compagnia di dare voce a storie internazionali in location particolari.

Biglietto disponibili cliccando su questo link.

Condividi questo articolo sui Social

Post Correlati

Ritorna il camping di lusso Governors Island

7 Maggio 2024

Se stai cercando una fuga perfetta dalla frenesia della città senza allontanarti troppo, Governors Island potrebbe essere la tua destinazione ideale. E se desideri trasformare questa breve fuga in un’esperienza indimenticabile, Collective Retreats è pronto ad accoglierti con le sue

Leggi Tutto »

Il Riferimento della comunità italiana di New York.

Info

Benvenuti nel cuore della Grande Mela con “IlNewyorkese”. Siamo il riferimento della comunità italiana di New York in un modo unico, tra narrazioni, sogni, segreti svelati e aspirazioni in divenire. “IlNewyorkese” vi condurrà attraverso aneddoti, storie di successo e sfide, svelando sogni tra grattacieli e vicoli nascosti.

Link Utili

Seguici sui Social

IlNewyorkese è parte di “Italia America Reputation Lab INC” a nonprofit organization under section 510(c)(3) of the IRS Code | New York  Copyright © 2025 . All rights reserved.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow