Colmar debutta nel podcasting con ‘In caso di neve’

Si chiama ‘In caso di neve’ il primo podcast prodotto e ideato da Colmar. Un racconto delle vite e le esperienze di alcuni dei più noti protagonisti della storia dello sci. Le puntate sono state registrate presso l’headquarter dell’azienda a Monza, dove, in collaborazione con Hypercast, è stato allestito uno studio di registrazione dedicato. “Qui […]

Colmar debutta nel podcasting con ‘In caso di neve’
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/Colmar_Landscape.png

Si chiama ‘In caso di neve’ il primo podcast prodotto e ideato da Colmar. Un racconto delle vite e le esperienze di alcuni dei più noti protagonisti della storia dello sci. Le puntate sono state registrate presso l’headquarter dell’azienda a Monza, dove, in collaborazione con Hypercast, è stato allestito uno studio di registrazione dedicato. “Qui – spiega il marchio in una nota – hanno preso parte alle interviste i testimonial del brand, offrendo agli ascoltatori uno sguardo autentico e inedito sulle loro carriere”.

A inaugurare la serie sarà Piero Gros, icona dello sci e volto storico di Colmar. A seguire, ogni settimana, interverranno grandi nomi dello sci internazionale: da Adrien Theaux, Clement Noel, Elena Curtoni, Victor Muffat-Jeandet, ai fratelli Manfred, Manuela Moelgg, Tina Weirather e Stephan Eberharter. A guidare il pubblico tra domande e risposte ci penseranno l’ex sciatrice Irene Curtoni e il commentatore di Eurosport Zoran Filicic.

“Il podcast non si rivolge solo agli amanti della neve, ma a tutti coloro che apprezzano le storie di passione, sacrificio e dedizione che caratterizzano il mondo dello sport”, sottolinea l’azienda. Gli otto episodi del podcast saranno disponibili da oggi, per otto settimane, su Spotify, Apple Podcast e Amazon Music Podcast. Grazie a un software di intelligenza artificiale, le interviste saranno inoltre fruibili in diverse lingue, mantenendo il timbro originale delle voci dei protagonisti.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow