Comunicazione ai partecipanti dell'Assemblea Elettiva
Roma, 23 dicembre 2024 - Abbiamo appreso con rammarico che alcuni Delegati, presenti al PalaPellicone di Ostia in occasione dei lavori della 43^ Assemblea Nazionale della FIJLKAM, hanno manifestato sintomi di una possibile intossicazione alimentare dopo aver consumato i pasti messi a disposizione dei partecipanti.La Federazione si è subito attivata presso il fornitore degli alimenti che costituivano il lunch box per ricevere tutte le informazioni del caso ed i necessari chiarimenti in merito a tipologia e qualità dei pasti che sono stati somministrati in Assemblea. Nel porgere, comunque, le più sentite scuse a quanti hanno accusato dei malesseri, siamo in attesa di acquisire elementi utili per verificare se ci siano eventuali responsabilità da accertare.
Roma, 23 dicembre 2024 - Abbiamo appreso con rammarico che alcuni Delegati, presenti al PalaPellicone di Ostia in occasione dei lavori della 43^ Assemblea Nazionale della FIJLKAM, hanno manifestato sintomi di una possibile intossicazione alimentare dopo aver consumato i pasti messi a disposizione dei partecipanti.
La Federazione si è subito attivata presso il fornitore degli alimenti che costituivano il lunch box per ricevere tutte le informazioni del caso ed i necessari chiarimenti in merito a tipologia e qualità dei pasti che sono stati somministrati in Assemblea.
Nel porgere, comunque, le più sentite scuse a quanti hanno accusato dei malesseri, siamo in attesa di acquisire elementi utili per verificare se ci siano eventuali responsabilità da accertare.
Qual è la vostra reazione?