Conclusa la seconda giornata di Serie A: domani l’ultima chance
Roma, 11 gennaio 2025 – Si è conclusa anche la seconda giornata della WKF Serie A di Tbilisi, in Georgia, ed anche oggi, purtroppo, gli italiani in gara non sono riusciti a conquistare medaglie. Nel kata a squadre hanno dominato il Giappone (nel femminile) e la Turchia (nel maschile), mentre tra i pesi minimi di kumite in gara l’Iran ha conquistato 2 medaglie d’oro su 4 categorie in gara. Le altre due sono andate all’Egitto e, di nuovo, al Giappone. Nella giornata di domani, l’ultima di questo primo torneo 2025, sarà il turno delle rimanenti categorie di peso del kumite, con i 61 e 68 kg femminili ed i 75 e 84 kg maschili. Vai sul sito ufficiale della Serie A – Karate 1 per tutte le informazioni dettagliate. L’intero torneo è disponibile in diretta sul Canale YouTube WKF Official.
Roma, 11 gennaio 2025 – Si è conclusa anche la seconda giornata della WKF Serie A di Tbilisi, in Georgia, ed anche oggi, purtroppo, gli italiani in gara non sono riusciti a conquistare medaglie.
Nel kata a squadre hanno dominato il Giappone (nel femminile) e la Turchia (nel maschile), mentre tra i pesi minimi di kumite in gara l’Iran ha conquistato 2 medaglie d’oro su 4 categorie in gara. Le altre due sono andate all’Egitto e, di nuovo, al Giappone.
Nella giornata di domani, l’ultima di questo primo torneo 2025, sarà il turno delle rimanenti categorie di peso del kumite, con i 61 e 68 kg femminili ed i 75 e 84 kg maschili.
Vai sul sito ufficiale della Serie A – Karate 1 per tutte le informazioni dettagliate. L’intero torneo è disponibile in diretta sul Canale YouTube WKF Official.
Qual è la vostra reazione?