Consegna in giornata di Amazon anche a Firenze, Genova, Padova e Bologna
Ordinando in mattinata, consegna entro le 19 o le 22
Il servizio Consegna oggi o Consegna in giornata di Amazon raggiunge altre quattro grandi città italiane. Dopo essere stato lanciato per la prima volta in Europa nel 2014 e in Italia nel 2018, con Roma e Milano a fare da "aprifila", ed essere stato poi esteso un anno dopo a Torino, adesso, sul finire del 2024, la Consegna in giornata di Amazon si espande ulteriomente e diventa disponibile anche per i clienti Prime di:
- Firenze
- Genova
- Padova
- Bologna.
La consegna in giornata consente ai clienti Prime di ottenere gli articoli di cui hanno bisogno in modo ancora più rapido. Senza costi aggiuntivi per gli ordini Prime idonei da almeno 29 euro, attualmente è disponibile in oltre 230 codici di avviamento postale in Italia e su milioni di prodotti a livello nazionale, inclusi articoli di marchi Amazon e delle Piccole e Medie Imprese italiane. Gli ordini idonei effettuati entro la fine della mattinata saranno consegnati lo stesso giorno entro le ore 19:00 o entro le ore 22:00.
La consegna rapida e senza costi aggiuntivi - spiega il gigante arancio del commercio elettronico - è il fondamento su cui Amazon ha costruito Prime, un servizio che continua a migliorare con l’obiettivo di innovare e perfezionare costantemente l’esperienza d’acquisto dei clienti in tutto il mondo. Il numero di prodotti che sono stati recapitati con Consegna in giornata fino ad ora nel 2024 in Italia è raddoppiato rispetto al 2023. Amazon è inoltre sulla buona strada per garantire ai clienti Prime le consegne più veloci di sempre a livello globale nel 2024, con un maggior numero di prodotti consegnati in giornata o in un giorno.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?