Convivere nella libertà: l'attualità di Luigi Einaudi
Località: Circolo Culturale Modigliani - Sala Biblioteca Comunale Bottini dell'Olio piazza del Luogo Pio - LivornoData: 27 Ottobre 2024 09:30 - 27 Ottobre 2024 18:00Domenica 27 ottobre, alle ore 09.30, presso il Circolo Culturale Modigliani (Sala Biblioteca comunale bottini dell'Olio, piazza del Luogo Pio, LI) avrà luogo il convegno-workshop dal titolo "Convivere nella libertà: l'attualità di Luigi Einaudi". L'evento è organizzato dal Comitato Nazionale per i 150 anni dalla nascita di Luigi Einaudi in collaborazione con il circolo Giuseppe E. Modigliani, con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Livorno, della Fondazione Livorno e del Rotary Club Livorno e con la partecipazione del Comune di Livorno. Tra gli interventi ci saranno quello di Pier Luigi Barrotta, Ordinario di Filosofia della Scienza presso l'Università, e di Lucia Calvosa, Oridinaria di Diritto Commerciale presso l'Università. La partecipazione è aperta a tutti ma, per motivi di sicurezza dovuti alla
Data: 27 Ottobre 2024 09:30 - 27 Ottobre 2024 18:00
Domenica 27 ottobre, alle ore 09.30, presso il Circolo Culturale Modigliani (Sala Biblioteca comunale bottini dell'Olio, piazza del Luogo Pio, LI) avrà luogo il convegno-workshop dal titolo "Convivere nella libertà: l'attualità di Luigi Einaudi".
L'evento è organizzato dal Comitato Nazionale per i 150 anni dalla nascita di Luigi Einaudi in collaborazione con il circolo Giuseppe E. Modigliani, con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Livorno, della Fondazione Livorno e del Rotary Club Livorno e con la partecipazione del Comune di Livorno.
Tra gli interventi ci saranno quello di Pier Luigi Barrotta, Ordinario di Filosofia della Scienza presso l'Università, e di Lucia Calvosa, Oridinaria di Diritto Commerciale presso l'Università.
La partecipazione è aperta a tutti ma, per motivi di sicurezza dovuti alla capacità ricettiva dei locali, è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 25 ottobre inviando una mail all'indirizzo circoloeinaudilivorno@gmail.com o all'indirizzo circolomodigliani@gmail.com o telefonando a uno dei seguenti numeri: 340 580 4747 - 348 887 6692
Leggi il programma completo del convegno
Qual è la vostra reazione?