Coppa del Mondo: terzo podio consecutivo per Tommaso Giacomel, che termina l’inseguimento di Anterselva al terzo posto
Prosegue il periodo magico di Tommaso Giacomel. Il vincitore della mass start di Ruhpolding e il terzo classificato della sprint di Anterselva si ripete in Alto Adige firmando il terzo posto nell’inseguimento della Coppa del Mondo di biathlon. Solida la prestazione dell’azzurro, che commette un errore al secondo e un errore al quarto ed ultimo poligono, chiude in 30:17.0 e sale sul gradino più basso del podio. Davanti a lui i due norvegesi Sturla Holm Laegreid (primo senza errori in 29:53.0) e Tarjei Boe (secondo con un errore in 30:11.9). Per Giacomel (foto ANSA) è il sesto podio in carriera in Coppa del Mondo, il primo in un inseguimento: raggiunta almeno una presenza tra i primi tre in ogni format di gara. (agc)
Prosegue il periodo magico di Tommaso Giacomel. Il vincitore della mass start di Ruhpolding e il terzo classificato della sprint di Anterselva si ripete in Alto Adige firmando il terzo posto nell’inseguimento della Coppa del Mondo di biathlon.
Solida la prestazione dell’azzurro, che commette un errore al secondo e un errore al quarto ed ultimo poligono, chiude in 30:17.0 e sale sul gradino più basso del podio. Davanti a lui i due norvegesi Sturla Holm Laegreid (primo senza errori in 29:53.0) e Tarjei Boe (secondo con un errore in 30:11.9).
Per Giacomel (foto ANSA) è il sesto podio in carriera in Coppa del Mondo, il primo in un inseguimento: raggiunta almeno una presenza tra i primi tre in ogni format di gara. (agc)
Qual è la vostra reazione?