Cortina si tinge d'azzurro: magnifica Goggia, Brignone sul podio
Magnifica Sofia Goggia, spettacolare Federica Brignone: l'Olympia delle Tofane si tinge d'azzurro con la bergamasca a centrare la quarta vittoria sulla pista di Cortina d'Ampezzo e la valdostana a salire sul terzo gradino del podio, sfatando anche quel tabù che prima di oggi non l'aveva mai vista tra le prime tre ai piedi delle Tofane. Ad un anno dai Giochi Olimpici del 2026, Cortina regala così un'altra giornata gloriosa allo sci azzurro, con Goggia a disegnare un autentico capolavoro nella Grande Curva. Una grande prova per Brignone, che ritorna così in vetta alla classifica generale di Coppa del Mondo balzando anche al comando della graduatoria di discesa.
Magnifica Sofia Goggia, spettacolare Federica Brignone: l'Olympia delle Tofane si tinge d'azzurro con la bergamasca a centrare la quarta vittoria sulla pista di Cortina d'Ampezzo e la valdostana a salire sul terzo gradino del podio, sfatando anche quel tabù che prima di oggi non l'aveva mai vista tra le prime tre ai piedi delle Tofane.
Ad un anno dai Giochi Olimpici del 2026, Cortina regala così un'altra giornata gloriosa allo sci azzurro, con Goggia a disegnare un autentico capolavoro nella Grande Curva. Una grande prova per Brignone, che ritorna così in vetta alla classifica generale di Coppa del Mondo balzando anche al comando della graduatoria di discesa.
Qual è la vostra reazione?