"Cosa è successo nel riscaldamento". Juve nei guai, Conceicao quasi in lacrime

Nuovo anno, stessa storia. La Juventus sta disputando la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. E di fronte si trova niente poco di meno che il Milan, anche ha appena cambiato l'allenatore. Ma, come sta accadendo troppo spesso in questa prima metà di stagione, la Vecchia Signora è alle prese con gli infortuni. L'ultimo, in ordine cronologico, è pesantissimo. Nel riscaldamento pre-Milan si è fermato Francisco Conceicao, forse il migliore finora. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe un piccolo problema muscolare. La partita è stata poi vinta dal Milan due a uno. Il portoghese, che ha incantato i tifosi bianconeri negli ultimi mesi del 2024, parte dalla panchina. Conceicao ha abbandonato il campo quasi in lacrime dopo essere stato consolato da Dusan Vlahovic e dal resto dei compagni di squadra. Per l'ex Porto si trattava infatti di una partita più che speciale, con il confronto con il padre sulla panchina del Milan.   Al suo posto Thiago Motta ha scelto Kenan Yildiz

"Cosa è successo nel riscaldamento". Juve nei guai, Conceicao quasi in lacrime

Nuovo anno, stessa storia. La Juventus sta disputando la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. E di fronte si trova niente poco di meno che il Milan, anche ha appena cambiato l'allenatore. Ma, come sta accadendo troppo spesso in questa prima metà di stagione, la Vecchia Signora è alle prese con gli infortuni. L'ultimo, in ordine cronologico, è pesantissimo. Nel riscaldamento pre-Milan si è fermato Francisco Conceicao, forse il migliore finora. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe un piccolo problema muscolare. La partita è stata poi vinta dal Milan due a uno.

Il portoghese, che ha incantato i tifosi bianconeri negli ultimi mesi del 2024, parte dalla panchina. Conceicao ha abbandonato il campo quasi in lacrime dopo essere stato consolato da Dusan Vlahovic e dal resto dei compagni di squadra. Per l'ex Porto si trattava infatti di una partita più che speciale, con il confronto con il padre sulla panchina del Milan.

 

Al suo posto Thiago Motta ha scelto Kenan Yildiz, la stella turca che porta il numero 10. L'ex Bayer Monaco è chiamato a portarsi sulle proprie spalle la Vecchia Signora che, in questa prima parte di stagione, è andata ben al di sotto delle aspettative. Non sarà semplice. Di fronte troverà una squadra nelle stesse condizioni fisiche e psicologiche.

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow