"Cosa sono riuscita a fare grazie a Federica Sciarelli": la rivelazione di Ilary Blasi
"Grazie a Federica Sciarelli ho superato i test per Criminologia": Ilary Blasi lo confessa nel docufilm in cinque puntate "Ilary", che sbarca su Netflix il 9 gennaio. La 43enne, in particolare, rivela di aver passato il test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano. Sulla laurea, però, mette le mani avanti: "Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos – io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo". Non è un segreto, in effetti, che la conduttrice sia appassionata di crime e che il suo programma preferito sia proprio quello condotto dalla Sciarelli su Rai 3, Chi l'ha visto?. Spesso ha anche condiviso sui social foto in cui si mostra mentre guarda la trasmissione. La Sciarelli, collega e amica della Blasi, l'avrebbe seguita e aiutata per i test di Criminologia. "Lei - dice la conduttrice a proposito di Federica - è la numero uno. La seguo sempre ma non so se riuscirei a rimanere lucida come lei. Io mi fac
"Grazie a Federica Sciarelli ho superato i test per Criminologia": Ilary Blasi lo confessa nel docufilm in cinque puntate "Ilary", che sbarca su Netflix il 9 gennaio. La 43enne, in particolare, rivela di aver passato il test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano. Sulla laurea, però, mette le mani avanti: "Non so quando avverrà – dice all'Adnkronos – io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo". Non è un segreto, in effetti, che la conduttrice sia appassionata di crime e che il suo programma preferito sia proprio quello condotto dalla Sciarelli su Rai 3, Chi l'ha visto?. Spesso ha anche condiviso sui social foto in cui si mostra mentre guarda la trasmissione.
La Sciarelli, collega e amica della Blasi, l'avrebbe seguita e aiutata per i test di Criminologia. "Lei - dice la conduttrice a proposito di Federica - è la numero uno. La seguo sempre ma non so se riuscirei a rimanere lucida come lei. Io mi faccio prendere un po' dal matto, quindi potrei dire in diretta cose che non vanno bene". Infine, tornando sulla questione degli studi, ironicamente chiosa: "Con questa cosa dell'università mi so' rovinata, ora tutti a chiedermi 'Quando ti laurei', oddio le aspettative...".
Qual è la vostra reazione?