CPO 'Giulio Onesti': test per otto atleti della Nazionale di nuoto di fondo
Giornata di test al Centro di Preparazione Olimpica 'Giulio Onesti' del CONI per otto atleti della Nazionale di nuoto di fondo. In collaborazione con lo staff medico e tecnico federale e i tecnici dell'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, a Roma gli azzurri sono stati sottoposti a prove di valutazione fisiologiche e biomeccaniche per la determinazione della curva velocità lattato e studio della bracciata. Andrea Filadelli, Lorenzo Galossi, Ivan Giovannoni, Barbara Pozzobon, Dario Verani, Luca De Tullio, Giulia Ramatelli e Davide Marchello gli atleti coinvolti. (agc)

Giornata di test al Centro di Preparazione Olimpica 'Giulio Onesti' del CONI per otto atleti della Nazionale di nuoto di fondo.
In collaborazione con lo staff medico e tecnico federale e i tecnici dell'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, a Roma gli azzurri sono stati sottoposti a prove di valutazione fisiologiche e biomeccaniche per la determinazione della curva velocità lattato e studio della bracciata.
Andrea Filadelli, Lorenzo Galossi, Ivan Giovannoni, Barbara Pozzobon, Dario Verani, Luca De Tullio, Giulia Ramatelli e Davide Marchello gli atleti coinvolti. (agc)
Qual è la vostra reazione?






