Cyberpunk 2077 per Nintendo Switch 2, CD Projekt svela dettagli sulle performance e non solo


Tra i tanti annunci del Nintendo Direct del 2 aprile dedicato a Nintendo Switch 2 c'è stato anche quello di Cyberpunk 2077, l'opera di CD Projekt RED disponibile da tempo su Xbox, PlayStation e PC, ora prossimo al debutto ufficiale sulla nuova ammiraglia di Nintendo il 5 giugno 2025.
L'utenza della grande N potrà vivere per la prima volta un'avventura open world ambientata nella cornice futuristica di Night City, comprensiva oltretutto del DLC Phantom Liberty. Ma con quali caratteristiche? A fornirci alcuni dettagli a riguardo ci pensa CD Projekt RED, nello specifico sulle performance, prezzo e cross-progression.
Come sarà Cyberpunk 2077 per Nintendo Switch 2?
Ricorderete bene come il debutto iniziale di Cyberpunk 2077 nel dicembre 2020 sia stato a dir poco un disastro, ma CD Projekt RED ha dedicato il tempo e le risorse negli anni successivi per mantenere le sue promesse fatte pre-lancio. Al giorno d'oggi il gioco è completamente diverso rispetto all'inizio, ora messo in uno stato decisamente migliore. Considerando questo c'è infatti molta curiosità di sapere le performance di questa versione del gioco per la nuova ammiraglia di Nintendo, anche se gli incubi dei primi giorni che hanno afflitto specialmente le versioni Xbox e PlayStation (molto più la vecchia generazione) sono ormai lontani. Dai meandri di X, lo studio polacco è intervenuto fornendo alcuni dettagli relativi al titolo per la console della casa di Kyoto. In primo luogo, il cross-progression di Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Switch 2, consentendo ai giocatori di continuare i loro salvataggi da altre piattaforme e viceversa.
L'articolo Cyberpunk 2077 per Nintendo Switch 2, CD Projekt svela dettagli sulle performance e non solo proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






