Damiani inaugura la formula del corner in partnership con Panerai

Il Gruppi Damiani inaugura per la prima volta un corner all’estero in partnership con un altro brand. La maison di alta gioielleria valenzana ha fatto tandem con Panerai, marchio svizzero di orologi di lusso del gruppo Richemont ma dal dna italiano, e ha aperto un corner presso Galeria Canalejas, il luxury department store di Madrid. La […]

Damiani inaugura la formula del corner in partnership con Panerai
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/02/unnamed-8.jpg

Il Gruppi Damiani inaugura per la prima volta un corner all’estero in partnership con un altro brand. La maison di alta gioielleria valenzana ha fatto tandem con Panerai, marchio svizzero di orologi di lusso del gruppo Richemont ma dal dna italiano, e ha aperto un corner presso Galeria Canalejas, il luxury department store di Madrid.

La nuova location Panerai, operata dal Gruppo Damiani, è situata al piano terra del grande magazzino, proprio accanto allo spazio dedicato ai gioielli della maison, creando così una lussuosa area dove convivono le due eccellenze italiane – si legge nella nota emanata da Damiani.

Questo punto vendita è parte del piano di sviluppo del gruppo italiano di alta gioielleria, che sta attraversando una fase di forte espansione caratterizzata da importanti aperture in Italia e all’estero, anche in collaborazione con i maggiori player del lusso. È dello scorso gennaio il trasloco di Damiani in Corso Matteotti a Milano, e l’apertura spagnola si inserisce in un trend espansionistico che prevede l’inaugurazione di altri due negozi, entrambi in Galleria Vittorio Emanuele a Milano – dove il gruppo gestisce già il flagship Rolex -, e di cui uno sarà in collaborazione con il brand di orologi Panerai. È prevista anche l’apertura del nuovo showroom Damiani. Espansione in vista anche per la Fornace Venini, che presidierà con un flagship store l’area di San Babila/Durini.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow