Death of a Unicorn: Paul Rudd e Jenna Ortega in una dark comedy | Trailer
Una commedia nera che mescola fantasy e horror, con un unicorno morto al centro di una storia familiare.
Un padre e una figlia in viaggio verso un tranquillo weekend di relax si trovano improvvisamente catapultati in una situazione surreale che cambierà per sempre le loro vite. Questo è il punto di partenza di "Death of a Unicorn", l'atteso film che segna il debutto alla regia di Alex Scharfman, in arrivo nelle sale cinematografiche nella primavera del 2025. Il primo trailer della pellicola, distribuita da A24, ci mostra un cast di prima categoria guidato da Paul Rudd e Jenna Ortega nei panni dei protagonisti, e una storia che definire assurda è dir poco.
Si scopre sin da subito nelle prime sequenze che la storia prenderà una piega inaspettata quando, durante il loro viaggio, investono accidentalmente quello che si rivela essere un unicorno. Un evento apparentemente tragico che si trasforma in un'opportunità quando il ricco datore di lavoro del padre, interpretato dal talentuoso Richard E. Grant, intravede le potenzialità di sfruttamento delle proprietà magiche della creatura.
La presenza nel team creativo di Ari Aster, regista del celebre "Hereditary", come produttore, e la partecipazione del leggendario John Carpenter, maestro dell'horror, aggiungono ulteriore prestigio al progetto e lasciano presagire interessanti sviluppi nel corso della narrazione.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?