"Dove arriva la neve" MeteoGiuliacci: temperature in picchiata nel weekend
Il mese di dicembre è cominciato all'insegna delle perturbazioni. Ma il peggio deve ancora venire. Nei prossimi giorni, infatti, freddo, pioggia e neve la faranno da padrone. Soprattutto nel weekend di sabato 7 e domenica 8 dicembre, le temperature saranno in picchiata, come spiegano gli esperti del sito www.meteogiuliacci.it. Sabato la neve scenderà su gran parte dell'Arco Alpino al di sopra dei 500-800 metri e sull'Appennino Settentrionale oltre i 1000 metri. Per domenica, invece, sono attese nevicate fino a quote collinari sulle Alpi e al di sopra di 600-1000 metri sull'Appennino Centrale e Settentrionale.
Il mese di dicembre è cominciato all'insegna delle perturbazioni. Ma il peggio deve ancora venire. Nei prossimi giorni, infatti, freddo, pioggia e neve la faranno da padrone. Soprattutto nel weekend di sabato 7 e domenica 8 dicembre, le temperature saranno in picchiata, come spiegano gli esperti del sito www.meteogiuliacci.it.
Sabato la neve scenderà su gran parte dell'Arco Alpino al di sopra dei 500-800 metri e sull'Appennino Settentrionale oltre i 1000 metri. Per domenica, invece, sono attese nevicate fino a quote collinari sulle Alpi e al di sopra di 600-1000 metri sull'Appennino Centrale e Settentrionale.
Qual è la vostra reazione?