Dragon Age: The Veilguard, BioWare non ha in programma alcun DLC post-lancio

Il Creative Director di BioWare ha rivelato che non ci sono piani per eventuali DLC o espansioni per Dragon Age: The Veilguard.

Dragon Age: The Veilguard, BioWare non ha in programma alcun DLC post-lancio

Durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Rolling Stones, il creative director del gioco, John Epler, ha rivelato che BioWare non ha in programma di rilasciare alcun DLC post-lancio per Dragon Age: The Veilguard. Il titolo è uscito lo scorso 31 ottobre dopo ben 9 anni di sviluppo e attualmente sta registrando ottimi numeri su Steam. Nonostante il successo riscontato, però, sembra che il team abbia intenzione di concentrarsi sui progetti futuri.

Con Dragon Age: The Veilguard ormai completato, BioWare conferma che al momento non ci sono piani per espansioni scaricabili. L’attenzione dello sviluppatore si è ora spostata interamente sul prossimo Mass Effect come progetto attuale” riporta Rolling Stones.

Si tratta di una decisione sicuramente delude le aspettative di quei fan che si aspettavano l'arrivo di contenuti espansivi di un certo peso, in linea con quelli rilasciati per l'episodio precedente della saga. Ricordiamo, infatti, che Dragon Age: Inquisition uscì nel 2014 per poi ricevere ben tre DLC: Jaws of Hakkon, The Descent e Trespassper.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow