Dreame lancia 5 prodotti per la casa del futuro (tra cui i robot aspirapolvere X50)
Casa, giardino e capelli
Delle innovazioni di Dreame si è parlato a più riprese nei giorni del CES 2025, dove il marchio cinese ha portato il prototipo del suo primo robot aspirapolvere con braccio multi-funzione. Nel suo stand, però, c'erano anche prodotti più prossimi al lancio (ma non meno innovativi), in particolare quelli della serie X50. Oggi possiamo parlarne più approfonditamente: Dreame X50 è stata appena presentata in via ufficiale, e con essa altri tre elettrodomestici all'avanguardia: l'aspirapolvere "tradizionale" (nel design) H15 Pro, il robot tosaerba A2 e l'hair styler AirStyle Pro. Vediamoli uno per uno.
DREAME X50
La gamma X50 comprende due prodotti: X50 Ultra Complete e X50 Master. Il primo è il protagonista assoluto di questo lancio, integrando diversi elementi di novità; il secondo è un dispositivo sostanzialmente identico, solo dalle dimensioni più compatte. Di seguito la lista delle novità effettive:
- Sistema ProLeap, per il superamento di ostacoli fino a 6 cm con l'ausilio di gambe robotiche retrattili;
- Navigazione VersaLift, per pulire sotto suppellettili bassi (il telaio si abbassa fino a 8,9 cm);
- Sistema DuoBrush HyperStream Detangling, per catturare e rimuovere capelli fino a 30 cm di lunghezza evitando i grovigli;
- Sistema AceClean DryBoard, comprensivo di 20 ugelli per una distribuzione uniforme dell'acqua, che lasci mop e stazione base puliti e asciutti;
- potenza di aspirazione di 20.000 Pa, per eliminare anche lo sporco più ostinato.
Come detto, l'X50 Master offre le stesse funzionalità avanzate, solo in un design salvaspazio con base di 24,9 cm (altezza).
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?