DS - dition France, una serie limitata ispirata a Parigi
Il 15 gennaio, la DS aprirà gli ordini per la nuova serie limitata dition France, ispirata alla città di Parigi e disponibile su tutta la gamma della Casa francese. I modelli con questo allestimento saranno esposti in anteprima all'ormai imminente Salone di Bruxelles, che si svolgerà dal 10 al 19 gennaio. DS 3 dition France. L'allestimento si basa sulla dotazione Pallas, a cui sono stati aggiunti diversi elementi di personalizzazione: una doppia linea dorata sotto i finestrini laterali, copriruota dorati, stemma sul cofano con il tricolore francese su sfondo dorato e monogramma 3 dorato sul portellone. La dotazione si arricchisce poi con gli interni in Alcantara nera, sedili (anteriori riscaldati) in tessuto intrecciato con inserti in Alcantara, telecamera a 360, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Sull'elettrica è disponibile anche il caricatore trifase da 11 kW. Sei le tinte per la carrozzeria: Bianco Polare, Grigio Artense, Grigio Cristallo, Nero Perla, Rosso Diva e Volo d
Il 15 gennaio, la DS aprirà gli ordini per la nuova serie limitata dition France, ispirata alla città di Parigi e disponibile su tutta la gamma della Casa francese. I modelli con questo allestimento saranno esposti in anteprima all'ormai imminente Salone di Bruxelles, che si svolgerà dal 10 al 19 gennaio.
DS 3 dition France. L'allestimento si basa sulla dotazione Pallas, a cui sono stati aggiunti diversi elementi di personalizzazione: una doppia linea dorata sotto i finestrini laterali, copriruota dorati, stemma sul cofano con il tricolore francese su sfondo dorato e monogramma 3 dorato sul portellone. La dotazione si arricchisce poi con gli interni in Alcantara nera, sedili (anteriori riscaldati) in tessuto intrecciato con inserti in Alcantara, telecamera a 360, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Sull'elettrica è disponibile anche il caricatore trifase da 11 kW. Sei le tinte per la carrozzeria: Bianco Polare, Grigio Artense, Grigio Cristallo, Nero Perla, Rosso Diva e Volo di notte.
DS 4 dition France. Basato anch'esso sull'allestimento Pallas, si caratterizza per gli stessi dettagli estetici (linea dorata sotto i finestrini laterali, copriruota e monogramma dorato sul portellone). La dotazione si completa con i cerchi da 19, la ricarica wireless per lo smartphone, il pacchetto Sedile elettrico, interni, sedili e pannelli porta in Alcantara. I colori disponibili sono: Bianco Perla, Grigio Cristallo, Grigio Platino, Nero Perla e Volo di Notte.
DS 7 dition France. L'edizione limitata della Suv francese prevede la doppia linea dorata sotto i finestrini laterali, i copriruota dorati, lo stemma francese sul cofano e il monogramma dorato 7 sul portellone. La dotazione comprende il portellone elettrico, la ricarica wireless del telefono, la telecamera a 360, la guida assistita di livello 2, il volante in pelle traforata con cuciture carminio e oro e gli interni in Alcantara nera. Quattro i colori: Blu Zaffiro, Grigio Cristallo, Grigio Titanio e Nero Perla.
I prezzi per l'Italia. Ecco i prezzi di tutti i modelli dition France per il mercato italiano:
- DS 3 dition France Hybrid: 34.200 euro
- DS 3 dition France E-Tense: 42.350 euro
- DS 4 dition France BlueHDi 130 Automatic: 38.650 euro
- DS 4 dition France Hybrid: 38.350 euro
- DS 4 dition France Plug-in Hybrid 225: 47.300 euro
- DS 7 dition France BlueHDi 130 Automatic: 45.600 euro
- DS 7 dition France Plug-in Hybrid 225: 54.200 euro
- DS 7 dition France Plug-in Hybrid AWD 300: 59.800 euro
Qual è la vostra reazione?