Ducati Diavel V4, per il 2025 arriva la livrea Black Roadster
a nuova linea rende il look della moto ancora più distintivo
Ducati continua a presentare novità e dopo la nuova Multistrada V2, svela la nuova livrea Black Roadster per la Diavel V4 2025. Dunque, nessuna modifica tecnica per la power cruiser della Casa di Borgo Panigale ma una nuova grafica che rendere il look della moto ancora più audace. Il nuovo Model Year 2025 è stato presentato a Intermot 2024.
MOTORE V4 GRANTURISMO
La nuova livrea è frutto del lavoro del Centro Stile Ducati ed è basata su colori legati alla storia della Casa di Borgo Panigale e della Diavel. Una grafica su base matte black, che unisce il Racing Yellow al color titanio per rendere ancora più distintiva questo modo di casa Ducati. In particolare, il Racing Yellow riportato sul serbatoio e nei filetti su codino e fianchetti “accende” una colorazione giocata sui toni del nero e del grigio titanio. Il nuovo rivestimento usato per la sella completa un design che dona ancora più carattere alla Diavel.
Dunque, per il 2025 solo novità estetiche visto che la meccanica non cambia. Il cuore pulsante rimane sempre il ben noto motore V4 Granturismo da 1.158 cc derivato dal Desmosedici che Ducati utilizza in MotoGP, un'unità in grado di erogare ben 168 CV e che quindi permette di arrivare a disporre di prestazioni elevatissime.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?