DuckDuckGo vuole investire in nuove startup che si occupano di privacy
DuckDuckGo punta a creare un'ecosistema a sostegno della privacy degli utenti ancora più forte. L'azienda ha annunciato di voler investire in nuove startup che condividono la sua missione.
E' un ottimo periodo per DuckDuckGo, che ha recentemente superato il traguardo dei 100 milioni di dollari di fatturato. Il motore di ricerca che fa della privacy il suo principale punto di forza ha recentemente introdotto un gran numero di nuovi strumenti a disposizione degli utenti, tra cui un servizio di VPN in abbonamento. Ora DuckDuckGo ha annunciato di voler investire in startup che condividono la sua missione.
L'azienda ha annunciato la nuova iniziativa sul sul blog ufficiale, specificando che le startup interessate possono prendere contatto con Mike Marino e Diana Chiu, rispettivamente SVP e Direttrice dello sviluppo di DuckDuckGo, per proporre i loro progetti.
Negli ultimi tre anni, DuckDuckGo ha investito in sei startup, tra cui You.com, una compagnia di ricerca con intelligenza artificiale generativa che offre una modalità di ricerca privata definita "ancora più privata di DuckDuckGo", Removaly e EverArt, una piattaforma per l'addestramento di modelli AI.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?