Due artisti focosi nei camerini a Sanremo: "Scoperto chi sono"

Continua a far discutere il Camerini Gate di Sanremo. La settimana scorsa...

Due artisti focosi nei camerini a Sanremo: "Scoperto chi sono"

Continua a far discutere il Camerini Gate di Sanremo. La settimana scorsa sui social si è diffuso un rumor secondo il quale due artisti famosi avrebbero consumato dietro le quinte del Teatro Ariston e sono state fatte mille ipotesi diverse per arrivare ai nomi dei protagonisti. Serena Brancale in un’intervista ha dichiarato di non saperne nulla e di non aver sentito nessun rumore sospetto. Il Fatto Quotidiano lunedì ha dato qualche dettaglio in più ed ha svelato che sui telefoni di molti giornalisti presenti a Sanremo sono arrivati dei messaggi con il gossip pruriginoso: “Questi messaggi impazzavano sui telefoni di tutti gli addetti ai lavori. Tutto è iniziato quando dei tecnici hanno sentito dei rumori particolari venire da un camerino dove erano dei cantanti“.

Scoperti i due artisti protagonisti del gossip, i primi indizi.

Quelli di Dagospia assicurano di aver scoperto l’identità dei protagonisti di questa storia scottante, lui sarebbe un big dall’aspetto tranquillo, ma molto focoso nel privato e lei una ragazza agitata: “Chi sono i due artisti focosi che si sono dati da fare nei camerini dell’Ariston? L’abbiamo scoperto. Lui è un traditore seriale. Si é scoperto di chi erano i gemiti che provenivano da un camerino durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Lui, nonostante l’ aspetto dimesso e pur essendo impegnato, è un tr0mb***re seriale. Lei é una ragazza molto “agitata”. Nel lavoro vivono nel culto dei grandi cantautori“.

Chi possiamo escludere? Certamente Serena Brancale che ha negato tutto, ma anche Clara, che ha detto di essere stata casta nella settimana sanremese. Ma proprio la cantante di Febbre in un’intervista concessa a My Secret Case ha rivelato che altri big invece le sono sembrati molto più calienti di lei: “Se a Sanremo si fa molta attività di quel tipo? Io no! Però sì certo secondo me molti lo fanno, a guardare certi miei colleghi cantanti secondo me lo fanno eccome“.

Ma visto che qualcuno ha scoperto chi sono questi cantanti…

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow