DUOTTS N26, fat bike elettrica per l'off-road con doppio motore
Doppio motore elettrico per destreggiarsi al meglio lungo i sentieri di montagna
Il panorama delle eBike è sempre più ampio e in commercio troviamo un numero crescente di prodotti. DUOTTS N26 è una fat bike elettrica che strizza l'occhio all'off-road visto che si caratterizza per un dettaglio tecnico molto particolare. Infatti, troviamo ben due motori elettrici, uno sul mozzo della ruota posteriore e uno su quello della ruota anteriore che consentono, sulla carta, di potersi destreggiare al meglio quando si affrontano percorsi accidentati come sulle strade sterrate nei boschi.
LUNGA AUTONOMIA
Anche il look di questa bici elettrica è particolare e ricorda un po' quello delle moto. Il telaio è in alluminio e la scheda tecnica prevede la presenza di una forcella ammortizzata e di una sospensione posteriore. Il cambio è uno Shimano a 7 rapporti, dunque garanzia di affidabilità per i cambi marcia. Per la massima sicurezza, DUOTTS N26 può contare su di un impianto frenante idraulico della DYISLAND con con un disco sia all'anteriore e sia al posteriore. La bici è certificata IPX4 e adotta pneumatici 26*4,0 pollici. Il peso è importante visto che è di circa 40 kg. La bici è in grado di trasportare un carico fino a 150 kg di peso ed è adatta per persone alte tra 165 e 200 cm.
Non mancano luci a LED e un ampio display a colori che permette di tenere sotto controllo i principali parametri di funzionamento della bici tra cui la velocità e l'autonomia residua. A disposizione pure un'app che permette di gestire dal proprio smartphone alcune funzioni dell'eBike.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?