"È suo fratello". "Sospetti" sul concorrente di Affari Tuoi: un'incredibile somiglianza | Guarda

Ci siamo: nella puntata di domenica 12 gennaio è Alec a giocare. Il 24enne di Castelvetro di Modena - in Emilia Romagna, nel programma da 35 puntate - si è fatto notare per la sua bellezza. Ma non solo. Alec Magni Baraldi assomiglia infatti a Stefano De Martino. Una somiglianza non passata inosservata ai più, tanto che il conduttore di Rai 1 lo definisce "suo fratello". "Che bello il concorrente di affari tuoi, mi sono innamora", scrive un utente su X mentre un'altra fa eco: "Stasera affari tuoi fa ancora più ascolto, il ragazzo spacca il video".  Il giovane non è comunque nuovo in tv: medaglia d'argento nell'annata ‘23/'24 nella competizione nazionale di atletica, tra le sue esperienze figura anche la partecipazione nella serie televisiva “Foodball High - Italian Cuisine and High School Football” girata negli Stati Uniti e che narra un interscambio culturale e sportivo tra giocatori di football americano italiani e statunitensi.     Il caldo che c'è in quello studio #affarituoi

"È suo fratello". "Sospetti" sul concorrente di Affari Tuoi: un'incredibile somiglianza | Guarda

Ci siamo: nella puntata di domenica 12 gennaio è Alec a giocare. Il 24enne di Castelvetro di Modena - in Emilia Romagna, nel programma da 35 puntate - si è fatto notare per la sua bellezza. Ma non solo. Alec Magni Baraldi assomiglia infatti a Stefano De Martino. Una somiglianza non passata inosservata ai più, tanto che il conduttore di Rai 1 lo definisce "suo fratello". "Che bello il concorrente di affari tuoi, mi sono innamora", scrive un utente su X mentre un'altra fa eco: "Stasera affari tuoi fa ancora più ascolto, il ragazzo spacca il video". 

Il giovane non è comunque nuovo in tv: medaglia d'argento nell'annata ‘23/'24 nella competizione nazionale di atletica, tra le sue esperienze figura anche la partecipazione nella serie televisiva “Foodball High - Italian Cuisine and High School Football” girata negli Stati Uniti e che narra un interscambio culturale e sportivo tra giocatori di football americano italiani e statunitensi.

 

 

Il caldo che c'è in quello studio #affarituoi https://t.co/iB2sHXzTgd — Vals (@cinicamasochist) January 12, 2025

Corsa gemellare e tortellinosa #affarituoi https://t.co/2Y3aPSz6c6 — Francesca Santini (@fsantini1986) January 12, 2025

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow