"Ecco la risposta a chi ha insultato l'Italia": Capodanno islamista, La Russa dà una lezione a Sala | Guarda

Mentre Beppe Sala resta in silenzio sul Capodanno islamista a Milano (e manda avanti il consulente per la sicurezza, Franco Gabrielli), il presidente del Senato, Ignazio La Russa ha fatto un gesto che vale più di mille parole: "Ho voluto portare la mia solidarietà alle Forze dell'ordine e alle Forze armate impegnate in piazza Duomo a Milano dove, nei giorni scorsi, decine di stranieri - in gran parte nordafricani - si sono arrampicati su una statua e hanno insultato l'Italia, gli italiani e le nostre donne e i nostri uomini in divisa. A loro va la mia sincera gratitudine per l'impegno che anche in queste giornate di festa dedicano alla sicurezza di tutti noi". Ma anche Matteo Salvini è intervenuto su questo post-Capodanno così agitato nel capoluogo lombardo: "So che il Sindaco è molto impegnato ad inseguire chi fuma una sigaretta al parco o in strada, a rallentare l'ipotesi di avere un nuovo stadio e a litigare col Pd. Evidentemente per lui la sicurezza non è una priorità, sia al Corv

"Ecco la risposta a chi ha insultato l'Italia": Capodanno islamista, La Russa dà una lezione a Sala | Guarda

Mentre Beppe Sala resta in silenzio sul Capodanno islamista a Milano (e manda avanti il consulente per la sicurezza, Franco Gabrielli), il presidente del Senato, Ignazio La Russa ha fatto un gesto che vale più di mille parole: "Ho voluto portare la mia solidarietà alle Forze dell'ordine e alle Forze armate impegnate in piazza Duomo a Milano dove, nei giorni scorsi, decine di stranieri - in gran parte nordafricani - si sono arrampicati su una statua e hanno insultato l'Italia, gli italiani e le nostre donne e i nostri uomini in divisa. A loro va la mia sincera gratitudine per l'impegno che anche in queste giornate di festa dedicano alla sicurezza di tutti noi".

Ma anche Matteo Salvini è intervenuto su questo post-Capodanno così agitato nel capoluogo lombardo: "So che il Sindaco è molto impegnato ad inseguire chi fuma una sigaretta al parco o in strada, a rallentare l'ipotesi di avere un nuovo stadio e a litigare col Pd. Evidentemente per lui la sicurezza non è una priorità, sia al Corvetto che in Duomo. Molti agenti della polizia locale potrebbero e vorrebbero lavorare di più e meglio, ma sono utilizzati per fare altro", ha affermato in un'intervista a Libero (la trovate qui). "Abbiamo il dovere di essere rapidi e concreti (ad annunciare il candidato a sindaco - ndr) visto che in passato non sempre lo siamo stati e sto già lavorando per arrivare ad una scelta condivisa con gli alleati entro pochi mesi. Donne e uomini in gamba, con la voglia di rilanciare la nostra grande Milano insieme alla Lega, non mancano per fortuna. Tra insicurezza e viabilità nel caos, tra blocco nell'edilizia e commercio da tutelare, la città va rimessa nei giusti binari". 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow