Elisabetta Franchi e Cavalli scelgono la Monte-Carlo fashion week
La Monte-Carlo fashion week torna in calendario dal 22 al 26 aprile 2025. La tredicesima edizione dell’evento moda ufficiale del Principato di Monaco includerà collezioni resort, cruise e capsule. Dopo l’opening istituzionale al City Hall, la manifestazione si sposterà allo Yacht Club di Monaco dove Elisabetta Franchi aprirà le passerelle con la collezione ‘Eternal’. A […]

La Monte-Carlo fashion week torna in calendario dal 22 al 26 aprile 2025. La tredicesima edizione dell’evento moda ufficiale del Principato di Monaco includerà collezioni resort, cruise e capsule. Dopo l’opening istituzionale al City Hall, la manifestazione si sposterà allo Yacht Club di Monaco dove Elisabetta Franchi aprirà le passerelle con la collezione ‘Eternal’. A seguire si alterneranno brand monegaschi ed internazionali.
La maison Roberto Cavalli che svelerà la sua collezione couture disegnata dal direttore creativo Fausto Puglisi. Momento clou della manifestazione sarà la cerimonia dei Mcfw Fashion Award, che quest’anno festeggerà il decimo anniversario, nel corso della quale saranno premiati i creativi e le personalità della moda che hanno saputo distinguersi per la loro visione etica ed innovativa. Il Fashion Hub sarà il contenitore di presentazioni, conferenze e symposium sulla moda.
“Siamo orgogliosi di supportare i marchi monegaschi ed al tempo stesso di offrire a designers e personalità della moda internazionali il Principato di Monaco come vetrina prestigiosa per presentare le loro collezioni e come piattaforma per discutere dell’importanza della moda sostenibile e circolare” ha dichiarato Federica Nardoni Spinetta, presidente e fondatrice della Chambre Monégasque de la Mode e della Monte-Carlo Fashion Week.
Nelle precedenti edizioni la Monte-Carlo Fashion Week ha visto la partecipazione di numerosi fashion brand tra cui Alberta Ferretti, Dolce & Gabbana, Etro, Vivienne Westwood, Ermanno Scervino, Brunello Cucinelli, Chiara Boni e Genny.
Qual è la vostra reazione?






