ESCLUSIVA, Giocondo Martorelli: “Gasperini serio candidato per la panchina della Roma il prossimo anno. Napoli-Inter? Entrambe ultimamente non brillantissime, ma partite come questa caricano a pallettoni”

ESCLUSIVA, Giocondo Martorelli: “Gasperini serio candidato per la panchina della Roma il prossimo anno. Napoli-Inter? Entrambe ultimamente non brillantissime, ma partite come questa caricano a pallettoni”



Giocondo Martorelli è intervenuto in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Il procuratore sportivo e intermediario di mercato, con un’esperienza lunghissima alle spalle nel mondo del calcio, è stato sollecitato su diversi temi: nel seguente estratto le dichiarazioni di Martorelli in merito allo scontro diretto tra le prime due della Serie A Napoli-Inter e al futuro di Gasperini dopo la lunga esperienza vissuta a Bergamo.

Gasperini molto probabilmente a fine stagione saluterà Bergamo. Quale panchina, italiana o estera, secondo lei, potrebbe fare al caso suo?

“Io penso che abbia fatto delle dichiarazioni chiare sul suo futuro. È vero che ha un altro anno di contratto, ma non ci sarà nessun prolungamento; quindi, credo che a maggio le strade tra lui e l’Atalanta si divideranno.

Da quello che so, la Roma, che sta cercando un allenatore importante, potrebbe puntare su di lui. Tra Ranieri e Gasperini c’è un ottimo rapporto, quindi rappresenta senza alcun dubbio un candidato serio alla panchina giallorossa del prossimo anno”.

Veniamo al match clou della prossima giornata di campionato, ovvero Napoli-Inter: quali potranno essere i giocatori chiave della gara scudetto? E un pronostico da parte sua.

“Non parlerei di giocatori chiave, perché partite del genere alla fine sono decise da chi meno te lo aspetti.

Il Napoli viene da diverse partite non giocate benissimo, dove ha alternato un tempo buono a un altro no. Proprio come è successo contro il Como, gara in cui gli azzurri hanno disputato un’ottima prima frazione, alla quale è seguito un calo importante, in parte comprensibile. Gli ultimi risultati hanno fatto perdere autostima al Napoli, ma partite come queste ti caricano a pallettoni, dal momento che viene sentita quasi come la sfida dell’anno. Anche l’Inter viene da un periodo non brillantissimo e giocherà la Coppa Italia in settimana.
Si tratta comunque di due eccellenti organici, quindi è impossibile fare un pronostico, ma mi sento di dire con certezza che, qualunque risultato verrà fuori, non impedirà a nessuna delle due di guadagnarsi comunque lo scudetto nelle 11 partite successive”.

 

 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow