Eureka J15 Max Ultra: il robot lava aspira che vede anche l'invisibile | Video

Eureka J15 Max Ultra in anteprima dal CES 2025: caratteristiche e scheda tecnica

Eureka J15 Max Ultra: il robot lava aspira che vede anche l'invisibile | Video

Eureka J15 Max Ultra è la punta di diamante delle novità presentate dal produttore al CES 2025 di Las Vegas. Si tratta del nuovo top di gamma di questo produttore che, con un'accelerata sia in termini di tecnologia, sia in termini di offensiva di prodotto, ha recuperato terreno rispetto ai competitor posizionandosi nella fascia alta.

Vede anche l'invisibile

La base del nuovo top di gamma è il già ottimo J15 Pro Ultra, recensito qui, ma con Max Ultra Eureka fa un passo in avanti in alcuni aspetti chiave. Il primo riguarda la capacità di riconoscere i liquidi trasparenti, come ad esempio l'acqua: andrà messa alla prova, ma stando alle dichiarazioni del produttore la nuova IntelliView AI 2.0 permette di visualizzare un piccolo accumulo di acqua sul pavimento e, prima di passarci sopra, ruota il robot esponendo i panni controrotanti al posto della spazzola frontale.

In questo modo si evita che l'acqua possa entrare nel serbatoio della polvere, andando poi a creare residui "fangosi" che, seccandosi, costringerebbero ad una pulizia manuale del serbatoi impedendone il corretto svuotamento quando il robot torna alla stazione per aspirare i residui.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow