F5 rivoluziona la gestione delle applicazioni AI con BIG-IP Next per Kubernetes
Un proxy intelligente che trasforma lapplication delivery per i workload AI
F5 annuncia BIG-IP Next per Kubernetes, una soluzione innovativa che semplifica la gestione e la sicurezza delle applicazioni di Intelligenza Artificiale . Progettata per service provider e grandi aziende, questa soluzione offre un punto di controllo centralizzato per ottimizzare il traffico dati all'interno delle infrastrutture AI su larga scala.
La soluzione sfrutta la potenza delle DPU NVIDIA BlueField-3 per migliorare l'efficienza del traffico del data center, un aspetto cruciale per le implementazioni AI su larga scala. Grazie a una visione integrata di networking, gestione del traffico e sicurezza, i clienti possono massimizzare l'utilizzo delle risorse del data center, ottenendo prestazioni ottimali dalle applicazioni di intelligenza artificiale. Questo non solo aumenta l'efficienza dell'infrastruttura, ma rende anche l'inferenza dell'AI più reattiva e veloce, offrendo un'esperienza utente migliore per le applicazioni basate sull'AI.
SOLUZIONE DEDICATA A KUBERNETES
F5 BIG-IP Next per Kubernetes è stata specificamente creata per gli ambienti Kubernetes ed è stata ampiamente testata su infrastrutture 5G e cloud di grandi operatori di telecomunicazioni. Con BIG-IP Next per Kubernetes, questa tecnologia viene ora adattata ai principali casi d'uso dell'intelligenza artificiale, come l'inferenza, la Retrieval-Augmented Generation (RAG) e la gestione e l'archiviazione dei dati. L'integrazione con le DPU NVIDIA BlueField-3 riduce al minimo l'ingombro dell'hardware, consente una multi-tenancy granulare e ottimizza il consumo energetico.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?