"Federer perfetto per...". Anna Kalinskaya, clamoroso smacco a Sinner: una frase scomodissima
Anna Kalinskaya vuota il sacco. In quella che sembra una frecciata al compagno Jannik Sinner, la tennista russa fa i nomi dei suoi "tennisti perfetti". "Sicuramente - ha ammesso senza mai citare il numero uno al mondo - il mio tennista perfetto sarebbe forte come Serena (Williams, ndr), intelligente come Djokovic. E aggiungerei sicuramente anche Federer, per la sua freddezza". Una risposta arrivata a una domanda scomoda durante la conferenza stampa a Singapore, dove la giovane è impegnata con il torneo Wta 250. E così in molti in queste ore si stanno chiedendo se la relazione tra i due giocatori esista ancora. Già nei giorni scorsi alcune parole della Kalinskaya hanno creato un vero e proprio dibattito. A lei è stato chiesto, sempre in conferenza stampa, se c'è una certa "pressione" a essere fidanzata con il numero uno del mondo. Ma a riguardo la tennista non ha esitato: "Per niente. Non credo che ci sia pressione, non cambia nulla". Da qui il dubbio sullo status effettivo de
Anna Kalinskaya vuota il sacco. In quella che sembra una frecciata al compagno Jannik Sinner, la tennista russa fa i nomi dei suoi "tennisti perfetti". "Sicuramente - ha ammesso senza mai citare il numero uno al mondo - il mio tennista perfetto sarebbe forte come Serena (Williams, ndr), intelligente come Djokovic. E aggiungerei sicuramente anche Federer, per la sua freddezza".
Una risposta arrivata a una domanda scomoda durante la conferenza stampa a Singapore, dove la giovane è impegnata con il torneo Wta 250. E così in molti in queste ore si stanno chiedendo se la relazione tra i due giocatori esista ancora. Già nei giorni scorsi alcune parole della Kalinskaya hanno creato un vero e proprio dibattito. A lei è stato chiesto, sempre in conferenza stampa, se c'è una certa "pressione" a essere fidanzata con il numero uno del mondo.
Ma a riguardo la tennista non ha esitato: "Per niente. Non credo che ci sia pressione, non cambia nulla". Da qui il dubbio sullo status effettivo della coppia. Stanno ancora insieme oppure semplicemente quello della Kalinskaya è stato un modo per depistare il giornalista? Chissà, tutte domande alle quali i diretti interessati preferiscono non rispondere.
Qual è la vostra reazione?