Fedez, che cambiamento: "Tra Vannacci e la Schlein preferisco il generale"

Show di Fedez a "La zanzara". Ospite di Giuseppe Cruciani e il rapper si è lasciato andare su diversi argomenti, non lesinando battute, frecciatine e anche prese di posizione sorprendenti. Come quella sul generale Vannacci, che Fedez ospiterà nel suo nuovo podcast, Pulp. Aizzato da Cruciani il rapper ha detto di preferire il generale alla segretaria del Pd, Elly Schlein. "Ragazzi la Schlein non attecchisce, chi la voterebbe oggi oggettivamente? - ha detto -. Io da comunicatore guardo, non giudico e non mi interessano le tifoserie, non voglio avere la bandiera di uno o dell'altro. Comunicativamente Vannacci è dieci spanne sopra, se la mangia".     Un'affermazione decisamente inaspettata da un personaggio sempre in prima linea per la difesa dei diritti civili, tanto da impegnarsi in prima persona per l'approvazione della legge Zan sull'omotransfobia. Una legge sicuramente poco apprezzata dal generale Vannacci che, saputo dell'affermazione di Fedez, ha commentato ironicamente "Avete

Fedez, che cambiamento: "Tra Vannacci e la Schlein preferisco il generale"

Show di Fedez a "La zanzara". Ospite di Giuseppe Cruciani e il rapper si è lasciato andare su diversi argomenti, non lesinando battute, frecciatine e anche prese di posizione sorprendenti. Come quella sul generale Vannacci, che Fedez ospiterà nel suo nuovo podcast, Pulp. Aizzato da Cruciani il rapper ha detto di preferire il generale alla segretaria del Pd, Elly Schlein. "Ragazzi la Schlein non attecchisce, chi la voterebbe oggi oggettivamente? - ha detto -. Io da comunicatore guardo, non giudico e non mi interessano le tifoserie, non voglio avere la bandiera di uno o dell'altro. Comunicativamente Vannacci è dieci spanne sopra, se la mangia".

 

 

Un'affermazione decisamente inaspettata da un personaggio sempre in prima linea per la difesa dei diritti civili, tanto da impegnarsi in prima persona per l'approvazione della legge Zan sull'omotransfobia. Una legge sicuramente poco apprezzata dal generale Vannacci che, saputo dell'affermazione di Fedez, ha commentato ironicamente "Avete visto? Alla fine piaccio anche a Fedez. È proprio un mondo al contrario", citando il titolo del suo libro.

 

Ma Fedez non si è ovviamente fermato qui. Partendo dalle novità introdotte nel nuovo codice della strada, Fedez è stato invitato a dire la sua sulle pesanti sanzioni per chi fa uso di droga. "Siccome ho avuto un cancro, ogni tanto una cannetta fa bene all'apparato digerente - ha spiegato lui in merito al suo rapporto con la cannabis -. È antinfiammatorio". Ha invece preferito svicolare con una battuta quando gli è stato chiesto quante canne al giorno fumasse... "Fammi divorziare e poi te lo dico" ha ribattuto alludendo al fatto che la quantità potrebbe essere usata contro di lui in una causa di divorzio. 

 

Ma la sua separazione da Chiara Ferragni è entrata in gioco anche in un altro momento dell'ospitata. Cruciani ha chiesto a Fedez che effetto gli avesse fatto, venendo in trasmissione, passare davanti a un edificio con una enorme scritta "Pirelli", alludendo al nuovo fidanzato di Chiara Ferragni, Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco, ad dell'azienda Pirelli. E Fedez se l'è cavata anche in questo caso con una battuta: "Spero mi arrivino delle gomme da neve per Natale, un cadeaux" ha detto. 

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow