Fedez insultato per strada a Sanremo: il video e la spiegazione

In queste ore su TikTok è diventato virale un video di Fedez,...

Fedez insultato per strada a Sanremo: il video e la spiegazione

In queste ore su TikTok è diventato virale un video di Fedez, all’uscita di un locale, mentre viene scortato e tenuto fermo da alcuni suoi bodyguard. “Fedez insultato per strada a Sanremo reagisce alle offese” – si legge nella caption del video – “Il bodyguard prova a trattenerlo in qualche modo“. Cosa è successo?

A far luce alla vicenda è stato Gabriele Parpiglia sui suoi social: “Il video è stato fatto fuori dalla discoteca Morgana a Sanremo, ore 4.00 del mattino. Federico Lucia ha sentito offese destinate alla sua ex moglie e ha reagito. Questa è la cronaca. Questo è un sistema innescato che oggi non si può per fermare“.

 

@altisonante.it Lasciatelo stare Fedez…#fedez #sanremo ♬ suono originale – altisonante.it

Fedez, la recensione di Battito di Selvaggia Lucarelli

Restando in tema “Fedez”, vi ricordo la recensione che Selvaggia Lucarelli ha fatto di Battito. “Non capisco perché Fedez continui a parlare di salute mentale e di terapia nel ruolo di vittimino frignante con tutta la gente che fra risse e vendette private probabilmente ha mandato lui in terapia. Detto ciò la canzone è innocua, lui canta ‘dentro i miei occhi guerra dei mondi vedo nero’ con le lenti a contatto nere per evocare la dilatazione delle pupille. Ma il sospetto è che voglia rimarcare la distanza dagli occhi azzurri geneticamente dominanti nella famiglia Ferragni“.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow