FERRARA: ARRESTI E DENUNCE – ATTIVITA’ STRAORDINARIA DI CONTROLLO DEL TERRITORIO
Home Attualità / Cronaca
Attualità / Cronaca
FERRARA: ARRESTI E DENUNCE – ATTIVITA’ STRAORDINARIA DI CONTROLLO DEL TERRITORIO
Di costel -20 Gennaio 2025
Tempo di lettura: 1 Minuti
Advertisements
Ads end in 17
X
domestica, nuova tipologia di reati introdotta dalla legge del dicembre 2023, che ha esteso le ipotesi nelle quali può essere attuata la misura della VGR che precedentemente veniva disposta esclusivamente per reati di mafia, terrorismo, traffico internazionale di armi e stupefacenti, come stabilito da apposita norma di legge.
SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nelle giornate di mercoledì 8, venerdì 10, giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, la Polizia di Stato di Ferrara ha svolto tramite personale dell’U.P.G.S.P. unitamente a pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna, quattro servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati in genere in zona GAD con specifico riferimento al piazzale della Stazione, piazzale Castellina, via IV Novembre, via Ortigara, via porta Catena, v.le Cavour, Giardini di v.le Cavour e zone limitrofe, ed in zona centro, con particolare riferimento alla Piazza Travaglio, Porta Paola, via Baluardi, via Delle Chiodare, via Della Ghiara e giardini di Viale Cavour.
Durante i servizi sono state identificate complessivamente 179 persone di cui 59 con precedenti di Polizia e controllati 66 veicoli.
Qual è la vostra reazione?