Fiat 500e - Aperti gli ordini per la Giorgio Armani Collectors Edition

La Fiat ha aperto gli ordini per la 500e Giorgio Armani Collector's Edition. La serie speciale (annunciata durante le celebrazioni per i 125 anni del marchio di Torino, coincidenti con il 90esimo compleanno dello stilista) è caratterizzata dall'impiego di materiali pregiati, dettagli esclusivi e richiami al mondo della moda. I clienti europei possono già riservare uno degli esemplari che arriveranno sul mercato il prossimo anno, prima che questo allestimento da collezione varchi i confini del Vecchio continente per essere proposto anche nel Nord America, in Africa e nel Medio Oriente. In Italia, il prezzo di questa serie speciale è di 35.300 euro. Fuori. Per la 500e Giorgio Armani Collector's Edition, i designer della maison d'alta moda e del marchio Fiat hanno sviluppato due colori esclusivi: un verde scuro micalizzato e un Greige ceramico, che unisce beige e grigio in un'unica tonalità. Per rendere più elegante la vettura, sono stati ridotti i contrasti e i cosiddetti "abbellimenti"

Fiat 500e - Aperti gli ordini per la Giorgio Armani Collectors Edition

La Fiat ha aperto gli ordini per la 500e Giorgio Armani Collector's Edition. La serie speciale (annunciata durante le celebrazioni per i 125 anni del marchio di Torino, coincidenti con il 90esimo compleanno dello stilista) è caratterizzata dall'impiego di materiali pregiati, dettagli esclusivi e richiami al mondo della moda. I clienti europei possono già riservare uno degli esemplari che arriveranno sul mercato il prossimo anno, prima che questo allestimento da collezione varchi i confini del Vecchio continente per essere proposto anche nel Nord America, in Africa e nel Medio Oriente. In Italia, il prezzo di questa serie speciale è di 35.300 euro.

Fuori. Per la 500e Giorgio Armani Collector's Edition, i designer della maison d'alta moda e del marchio Fiat hanno sviluppato due colori esclusivi: un verde scuro micalizzato e un Greige ceramico, che unisce beige e grigio in un'unica tonalità. Per rendere più elegante la vettura, sono stati ridotti i contrasti e i cosiddetti "abbellimenti" (inserti e finiture aggiuntive), mentre i cerchi riprendono il logo Giorgio Armani con una finitura anodizzata brunita bicolore. Il nuovo design delle ruote non ha solo una funzione estetica, ma anche aerodinamica: la superficie tridimensionale, infatti, migliora l'efficienza di marcia. A completare l'allestimento esterno, fari full Led Infinity Design e tetto di vetro.

Dentro. Oltre ad accessori già disponibili come l'impianto audio Jbl abbinato al doppio schermo (7 e 10,25 pollici) di quadro strumenti e infotainment con compatibilità wireless per Android Auto e Apple CarPlay, la serie speciale si caratterizza per un inserto del cruscotto di legno tagliato al laser, logo GA sui poggiatesta, ricami specifici, motivi tridimensionali per gli inserti centrali dei sedili e cuciture a chevron. Inoltre, la firma di Giorgio Armani compare sul cruscotto, sui battitacco e sul finestrino posteriore.

"Sotto". Alla base della Fiat 500e Giorgio Armani Collector's Edition c'è la versione di punta del Cinquino elettrico, con motore da 118 cavalli e batteria da 42 kWh, per 320 chilometri d'autonomia dichiarata, 0-100 km/h in 9 secondi e velocità massima limitata a 150 km/h.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow