Fire TV Stick piratate: rischio di azioni legali per molti utenti in UK

Meglio fare le cose per bene, no?

Fire TV Stick piratate: rischio di azioni legali per molti utenti in UK

Si intensifica la battaglia contro le Fire TV Stick piratate nel Regno Unito. I proprietari di questi dispositivi modificati in 15 località sono nel mirino delle autorità a causa di uso improprio degli stessi. La Federation Against Copyright Theft (FACT) ha avviato un'operazione di due settimane in tutto il paese, con l’obiettivo di contrastare la visione di contenuti a pagamento in modo illegale, scavalcando i canali ufficiali.

SI FA SUL SERIO

Le autorità hanno intensificato i controlli contro chi utilizza Fire Stick e altri dispositivi per accedere gratuitamente a contenuti protetti da copyright. Gli agenti di FACT, in collaborazione con la polizia, hanno individuato e colpito 30 fornitori di servizi IPTV illegali. Gli utenti coinvolti hanno ricevuto avvisi di "cessazione e desistenza", con l’obbligo di interrompere immediatamente l’attività illecita o affrontare possibili azioni legali penali.

Le case prese di mira si trovano in diverse aree del Regno Unito, tra cui Londra, Cheshire, Kent, Sussex, Norfolk, Northamptonshire, Lincolnshire, Derbyshire, Staffordshire, East e West Midlands, Greater Manchester, Merseyside, Northumbria e North Yorkshire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow