Firefly - Low-cost per l'Europa: il nuovo marchio di Nio è pronto
La cinese Nio si prepara a celebrare i primi 10 anni di attività. In occasione dell'evento Nio Day 2024, in programma il prossimo 21 dicembre, è infatti previsto anche il lancio del nuovo brand Firefly dedicato all'Europa, con la probabile anteprima del primo prodotto di serie. Low-cost per l'Europa. Per il momento, le informazioni sul nuovo marchio generalista sono quelle note dalla fine del 2023: i modelli Firefly si posizioneranno sul mercato con prezzi aggressivi e saranno sviluppati espressamente per l'Europa, ma non sappiamo ancora quali segmenti saranno presidiati. A suo tempo è stata anche data per certa la presenza di soli modelli elettrici e non è detto che questa strategia venga effettivamente confermata.
La cinese Nio si prepara a celebrare i primi 10 anni di attività. In occasione dell'evento Nio Day 2024, in programma il prossimo 21 dicembre, è infatti previsto anche il lancio del nuovo brand Firefly dedicato all'Europa, con la probabile anteprima del primo prodotto di serie.
Low-cost per l'Europa. Per il momento, le informazioni sul nuovo marchio generalista sono quelle note dalla fine del 2023: i modelli Firefly si posizioneranno sul mercato con prezzi aggressivi e saranno sviluppati espressamente per l'Europa, ma non sappiamo ancora quali segmenti saranno presidiati. A suo tempo è stata anche data per certa la presenza di soli modelli elettrici e non è detto che questa strategia venga effettivamente confermata.
Qual è la vostra reazione?