Fitbit Labs permette agli utenti di testare in anteprima le novità AI: come funziona

Solo per utenti selezionati.

Fitbit Labs permette agli utenti di testare in anteprima le novità AI: come funziona

Fitbit Labs è il nuovo servizio tramite cui si ha l'opportunità di provare in anteprima funzionalità sperimentali fornendo feedback durante la fase di sviluppo. Gli utenti selezionati troveranno l'opzione all'interno della scheda Tu dell'app Fitbit e potranno decidere se partecipare ad uno dei laboratori elencati (vengono visualizzati premendo "Vedi tutto") o unirsi a una lista di attesa. I laboratori saranno disponibili solamente per un periodo di tempo limitato, alcuni di questi potrebbero richiedere specifici requisiti di idoneità (età, lingua) e l'abbonamento a Fitbit Premium.

Testare nuove capacità con Labs aiuterà Fitbit a capire come gli utenti interagiscono con esse e come possono essere migliorate.

NOTA: Fitbit Labs richiede il consenso dell'uso dei dati personali per scopi di ricerca e sviluppo (è necessario attivare Dati condivisi per la ricerca sulla salute e lo sviluppo di prodotti). Labs è costituito da più laboratori, ciascuno dei quali viene alimentato da diverse tecnologie e modelli linguistici, perciò per aderire ad ognuno di questi potrebbe essere richiesto un consenso aggiuntivo.

Il primo laboratorio Insights Explorer utilizza l'intelligenza artificiale generativa per permettere agli utenti di fare domande sui propri dati Fitbit e ricevere approfondimenti personalizzati come ad esempio un grafico che mette in relazione l'attività fisica con la qualità del sonno. Alcuni esempi di domande che si possono fare a Insights Explorer:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow