Flower Burger e Hello Kitty: una collaborazione dolce e irresistibile per celebrare il mondo gentile e positivo
Flower Burger celebra i 50 anni di Hello Kitty con una Special Edition unica: dal 5 dicembre prova l’Hello Kitty Burger e la Cheerscake, 100% vegani. Un’esplosione di sapori, colori e valori di gentilezza e condivisione, disponibili fino al 5 marzo!
Un’icona intramontabile dell’infanzia incontra la cucina vegana più innovativa. Dal 5 dicembre, nei diciannove store Flower Burger, arrivano Hello Kitty Burger e Hello Kitty Cheerscake, un’esclusiva Special Edition pensata per chi ama i sapori golosi e le emozioni positive. Questa collaborazione non è solo un omaggio ai cinquant’anni della amata Hello Kitty, celebrati in questo 2024, ma un invito a riscoprire valori che la caratterizzano, come gentilezza, amicizia e condivisione, principi anche al centro dell’universo Flower Burger, e a fare un tuffo nelle emozioni legate a questo personaggio dell’infanzia proprio nel periodo natalizio, in cui si riscoprono il valore delle relazioni autentiche e si possono vivere momenti davvero speciali con i propri cari.
Il cuore della proposta è l’Hello Kitty Burger, un’esplosione di sapori e colori. Preparato con:
- Bun rosa decorato con semi di sesamo confettati;
- Patty di zucca e ceci delicato e avvolgente;
- Tripudio di verdura&frutta con cavolo arricchito da un sapore agrumato di limone e aceto, insalata e il frutto preferito da Hello Kitty, la mela, ma marinata così da sprigionare note agrodolci;
- Una doppia salsa che sorprende: la Baconnaise, con un gusto che richiama i sapori decisi e tradizionali, e la Salsa Smoky, un connubio di cremosità e sapori speziati, che insieme offrono un'esperienza unica e avvolgente.
Per completare il menù, non poteva mancare la Hello Kitty Cheerscake, rivisitazione plant based della classica cheesecake, con un crumble croccante, una mousse di anacardi dal sapore fruttato e una delicata coulis ai lamponi, un dessert in barattolo delicato che richiama i colori e il gusto della dolcezza autentica.
Flower Burger ha pensato anche a piccoli omaggi per rendere l’Hello Kitty experience ancora più speciale:
- Portachiavi collezionabili Hello Kitty, disponibili in due versioni, per chi acquista l’Hello Kitty Burger e si iscrive all’app ufficiale di Flower Burger.
- Un adesivo esclusivo per chi ordina tramite l’app di delivery del brand.
Un modo per portare con sé un ricordo di questa edizione unica, che sarà disponibile fino al 5 marzo.
Fondato nel 2015 a Milano, Flower Burger (www.flowerburger.it) è diventato un punto di riferimento per gli amanti dei burger vegani. Con diciotto store in Italia e uno a Madrid, in Spagna, il brand ha conquistato il cuore di chi cerca un’esperienza culinaria all’insegna della creatività, della gentilezza e del gusto in armonia con la natura.
Ogni burger è 100% vegetale, realizzato con ingredienti di qualità e presentato in una palette di colori vivaci, in linea con il design psichedelico dei locali. Un mix di sapori e valori che trasmette positività, fantasia e libertà di espressione.
Qual è la vostra reazione?