Football Manager 25 è stato cancellato: è la prima volta in 32 anni
Il futuro della serie, però, non sembra essere in pericolo
Football Manager 25 non si farà. È stato cancellato, non uscirà mai. La notizia è ufficiale e per gli appassionati della serie, a dire il vero, è una notizia solo per metà. La simulazione calcistica infatti era attesa per inizio novembre, l'uscita è stata ritardata due volte e adesso, a tre mesi da quello che è il periodo abituale di rilascio, la notizia era nell'aria. Chi aveva preordinato il gioco verrà rimborsato.
Nonostante ogni elemento puntasse in direzione di una cancellazione dell'edizione di quest'anno, qualcuno, guardando al passato, fino all'ultimo ha sperato in un epilogo positivo. Aveva gli elementi per farlo: la serie Football Manager infatti si arricchisce di un'edizione all'anno da ben 32 anni, prima con il nome di Championship Manager che in Italia era "Scudetto", poi, dal 2005, con il brand Football Manager. FM 25 interrompe ufficialmente la serie.
Non dovrebbe essere in dubbio invece il futuro della serie, per FM 26, edizione che al momento è confermata. Nel comunicato apparso sul sito firmato da Sports Interactive ci sono le scuse nei confronti dei fan, che hanno atteso a lungo l'edizione della svolta: per stessa ammissione degli sviluppatori, FM 25 doveva essere "la più grande rivoluzione a livello tecnico e grafico per la serie, gettando le basi per una nuova era".
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?
![like](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/like.png)
![dislike](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/dislike.png)
![love](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/love.png)
![funny](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/funny.png)
![angry](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/angry.png)
![sad](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/sad.png)
![wow](https://www.eventi.news/assets/img/reactions/wow.png)