Ford Bronco Sasquatch Searcher: il SUV perfetto per la caccia al Bigfoot

Ford ha realizzato e messo in palio in un concorso una versione particolare del Bronco pensato per la caccia al Bigfoot.

Ford Bronco Sasquatch Searcher: il SUV perfetto per la caccia al Bigfoot

Sembra uscito da uno di quei programmi factual in cui dei coraggiosi avventurieri si lanciano alla caccia del Bigfoot, ovvero una delle creature più leggendarie e misteriose del Nord America. Stiamo parlando del Ford Bronco Sasquatch Searcher, l'ultima novità della casa dell'Ovale che ha pensato di creare un pacchetto esclusivo ed "estremo" per il Bronco.

Il Bigfoot, conosciuto anche come Sasquatch (da qui il nome scelto da Ford per questa versione speciale personalizzata), fa parte del folklore nordamericano ed è descritto come una creatura di grosse dimensioni con fattezze a metà tra uomo e scimmia. Secondo la leggenda esso si nasconderebbe tra le montagne più impervie di alcuni stati americani ed è proprio questo ambiente ostile che ha ispirato i progettisti Ford nella realizzazione del Bronco Sasquatch Searcher.

DOTAZIONE PERFETTA PER LA CACCIA

Basato sul Bronco Badlands Sasquatch a due porte, il nuovo allestimento del SUV americano si propone come la soluzione ideale per tutti i cacciatori di Bigfoot desiderosi di lanciarsi alla ricerca della mitologica creatura in mezzo alla natura selvaggia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow