Ford - Ritorno sotto la torre Eiffel

La Ford ha annunciato la gamma di veicoli presenti al suo stand nel corso del Mondial de l'Auto 2024, che si terrà dal 14 al 20 ottobre presso l'expo di Porte de Versailles, a Parigi. Solo auto ibride ed elettriche, per sottolineare l'obiettivo di arrivare entro il 2035 ad avere una gamma 100% elettrica, a zero emissioni. Lo stand sarà strutturato come un viaggio attraverso il tempo, la celebrazione del suo retaggio, confermando l'impegno per l'innovazione e la tecnologia di domani.Le auto in fiera. Il pezzo forte dell'esposizione della Ford sarà la nuova Capri, al suo arrivo ufficiale in Europa. Si tratta di una Suv dalla carrozzeria filante, realizzata sul pianale Meb della Volkswagen, che riprende lo storico nome della coupé degli anni Settanta, per reinterpretarlo in chiave full electric. Accanto alla Capri ci saranno l'Explorer, anch'essa su piattaforma Meb, e la Mustanch Mach-E, che porta al debutto sulle strade europee l'ultima versione della tecnologia BlueCruise per la guida a

Ford - Ritorno sotto la torre Eiffel

La Ford ha annunciato la gamma di veicoli presenti al suo stand nel corso del Mondial de l'Auto 2024, che si terrà dal 14 al 20 ottobre presso l'expo di Porte de Versailles, a Parigi. Solo auto ibride ed elettriche, per sottolineare l'obiettivo di arrivare entro il 2035 ad avere una gamma 100% elettrica, a zero emissioni. Lo stand sarà strutturato come un viaggio attraverso il tempo, la celebrazione del suo retaggio, confermando l'impegno per l'innovazione e la tecnologia di domani.

Le auto in fiera. Il pezzo forte dell'esposizione della Ford sarà la nuova Capri, al suo arrivo ufficiale in Europa. Si tratta di una Suv dalla carrozzeria filante, realizzata sul pianale Meb della Volkswagen, che riprende lo storico nome della coupé degli anni Settanta, per reinterpretarlo in chiave full electric. Accanto alla Capri ci saranno l'Explorer, anch'essa su piattaforma Meb, e la Mustanch Mach-E, che porta al debutto sulle strade europee l'ultima versione della tecnologia BlueCruise per la guida assistita, un livello 2 avanzato per guidare senza mani (ma con gli occhi sulla strada, ndr) su oltre il 95% delle autostrade francesi.

Le ibride e la gamma commerciale. Accanto ai modelli elettrici, la Ford porta al Salone di Parigi le versioni ibride della Puma e della Kuga, oltre al pick-up Ranger con powertrain ibrido plug-in: arriverà in primavera, con una potenza di sistema di 279 CV e 690 Nm di coppia; la batteria da 11,8 kWh dovrebbe garantire una cinquantina di chilometri in modalità solo elettrica. La divisione Ford Pro porterà le ultime soluzioni per i professionisti, servizi per le flotte e per la ricarica di mezzi elettrici, tra cui i nuovi E-Tourneo Custom (con batteria da 64 kWh e un'autonomia di 325 km) e la versione monovolume E-Tourneo Courier.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow