Foto Bernini bruciata dai Pro Pal, ancora violenza nelle strade
Ancora atteggiamenti violenti nelle strade d'Italia. Questa volta a finire nel mirino dei manifestanti è stata la ministra dell'Università e ricerca Anna Maria Bernini, le cui foto sono state bruciate durante una manifestazione dei Pro Pal. Una trentina di manifestanti si è ritrovata davanti ai cancelli della sede di Leonardo in Corso Marche a Torino. Gli attivisti, secondo quanto appreso da fonti delle forze dell'ordine, hanno dato alle fiamme un carro armato fatto di carta con le foto della ministra dell'Università e ricerca, Anna Maria Bernini, il rettore dell'Università di Torino, Stefano Geuna, e del rettore del Politecnico, Stefano Paolo Corgnati. Non si sono registrati momenti di tensione nel corso della manifestazione.
Ancora atteggiamenti violenti nelle strade d'Italia. Questa volta a finire nel mirino dei manifestanti è stata la ministra dell'Università e ricerca Anna Maria Bernini, le cui foto sono state bruciate durante una manifestazione dei Pro Pal.
Una trentina di manifestanti si è ritrovata davanti ai cancelli della sede di Leonardo in Corso Marche a Torino. Gli attivisti, secondo quanto appreso da fonti delle forze dell'ordine, hanno dato alle fiamme un carro armato fatto di carta con le foto della ministra dell'Università e ricerca, Anna Maria Bernini, il rettore dell'Università di Torino, Stefano Geuna, e del rettore del Politecnico, Stefano Paolo Corgnati. Non si sono registrati momenti di tensione nel corso della manifestazione.
Qual è la vostra reazione?