Foto Bernini bruciata dai Pro Pal, ancora violenza nelle strade

Ancora atteggiamenti violenti nelle strade d'Italia. Questa volta a finire nel mirino dei manifestanti è stata la ministra dell'Università e ricerca Anna Maria Bernini, le cui foto sono state bruciate durante una manifestazione dei Pro Pal.       Una trentina di manifestanti si è ritrovata davanti ai cancelli della sede di Leonardo in Corso Marche a Torino. Gli attivisti, secondo quanto appreso da fonti delle forze dell'ordine, hanno dato alle fiamme un carro armato fatto di carta con le foto della ministra dell'Università e ricerca, Anna Maria Bernini, il rettore dell'Università di Torino, Stefano Geuna, e del rettore del Politecnico, Stefano Paolo Corgnati. Non si sono registrati momenti di tensione nel corso della manifestazione.

Foto Bernini bruciata dai Pro Pal, ancora violenza nelle strade

Ancora atteggiamenti violenti nelle strade d'Italia. Questa volta a finire nel mirino dei manifestanti è stata la ministra dell'Università e ricerca Anna Maria Bernini, le cui foto sono state bruciate durante una manifestazione dei Pro Pal.

 

 

 

Una trentina di manifestanti si è ritrovata davanti ai cancelli della sede di Leonardo in Corso Marche a Torino. Gli attivisti, secondo quanto appreso da fonti delle forze dell'ordine, hanno dato alle fiamme un carro armato fatto di carta con le foto della ministra dell'Università e ricerca, Anna Maria Bernini, il rettore dell'Università di Torino, Stefano Geuna, e del rettore del Politecnico, Stefano Paolo Corgnati. Non si sono registrati momenti di tensione nel corso della manifestazione.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow