Free2move lancia la nuova app e rende il noleggio ancora più flessibile

Free2move rinnova la sua app per dispositivi mobili offrendo ai clienti l'accesso semplificato e diretto a tutti i servizi offerti.

Free2move lancia la nuova app e rende il noleggio ancora più flessibile

Free2move annuncia il lancio della sua nuova applicazione che nasce per semplificare la vita degli utenti dando loco accesso in maniera semplice a tutti i servizi offerti. La nuova app di Free2move ha infatti il vantaggio di integrare in un unico posto tutti i servizi di Free2move e quelli di Share Now, completando così la fusione dei due marchi iniziata un paio d'anni.

Dall'interfaccia semplificata dell'app è quindi possibile accedere a soluzioni avanzate di mobilità che vanno dal classico car sharing free-floating al noleggio a breve, medio e lungo termine, passando per una serie di servizi in abbonamento e per le opzioni di parcheggio.

L'APP FREE2MOVE DISPONIBILE SU ANDROID E IOS

È chiaro quindi che il lancio dell'app Free2move è un passo fondamentale per l'integrazione di tutti i servizi offerti dal brand del gruppo Stellantis dedicato alla mobilità. Un ruolo importante che viene sottolineato così da Brigitte Courtehoux, CEO di Free2move:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow