FROM 4: la nuova stagione in arrivo in esclusiva su Paramount+
La quarta stagione di FROM è stata confermata
La serie horror fantascientifica FROM tornerà con una quarta stagione, che sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Paramount+. La notizia è ufficiale, per cui possiamo stare più che tranquilli sul rinnovo e sulla prosecuzione di questa storia horror, che tanto successo sta avendo tra gli abbonati al servizio streaming. La serie, che ha conquistato il pubblico con il suo mix di suspense e mistero, continuerà a esplorare gli inquietanti segreti della città da incubo in cui nessuno può fuggire.
Prodotta da Amazon MGM Studios, la quarta stagione vanterà ancora una volta un cast e una squadra di produttori di alto livello. Tra questi, Jeff Pinkner come showrunner, John Griffin (creatore), Jack Bender (regista) e una lista di produttori esecutivi tra cui Harold Perrineau, Josh Appelbaum, André Nemec e Scott Rosenberg di Midnight Radio, oltre ai fratelli Anthony e Joe Russo con Mike Larocca di AGBO. Adrienne Erickson di Midnight Radio figura come co-produttrice esecutiva. Le riprese della nuova stagione avranno luogo in Nuova Scozia.
Per chi non avesse mai visto una puntata, FROM racconta la storia di una città spettrale che intrappola chiunque vi entri, costringendo i suoi abitanti a trovare un modo per sopravvivere e sfuggire agli orrori della foresta circostante. La serie ha saputo combinare elementi di horror e fantascienza, mantenendo alta la tensione e lasciando gli spettatori con molte domande irrisolte, serie dopo serie.
Il protagonista della serie è Harold Perrineau (Lost), affiancato da un cast corale che include Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace, The Affair), Eion Bailey (Band of Brothers, Once Upon a Time), Hannah Cheramy (Van Helsing), Simon Webster (Strays), Ricky He (The Good Doctor), Chloe Van Landschoot (Skin), Corteon Moore (Utopia Falls), Pegah Ghafoori (The Perfect Wedding), David Alpay (Castle Rock), Elizabeth Saunders (Clarice), Avery Konrad (Honor Society) e molti altri volti noti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?