Gabrielli lascia Sala perché non vuole compromettersi per risolvere i disastri del Pd
C'è una versione ufficiale sull'addio di Franco Gabrielli a Beppe Sala. L'ex capo della Polizia di Stato e dei Servizi Segreti, nonché ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio del governo di Mario Draghi, era stato ingaggiato dal sindaco di Milano come super consulente per la sicurezza. A titolo gratuito, s'intende, approfittando di una circostanza favorevole. La cattedra ottenuta come docente in un master presso l'Università Bocconi aveva portato il super poliziotto nel capoluogo lombardo per qualche giorno la settimana e i trascorsi da manager del primo cittadino l'avevano spinto a una soluzione tipica delle economie di scala: già che sei da queste parti e mi dicono che tu sia molto bravo, oltre che politicamente gradito, fornisci alla causa i tuoi preziosi consigli. Detto, fatto: l'incarico era partito con squilli di tromba ed emozione generale (...) Clicca qui, registrati gratuitamente su Liberoquotidiano.it e leggi l'articolo integrale di Pietro Senaldi
C'è una versione ufficiale sull'addio di Franco Gabrielli a Beppe Sala. L'ex capo della Polizia di Stato e dei Servizi Segreti, nonché ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio del governo di Mario Draghi, era stato ingaggiato dal sindaco di Milano come super consulente per la sicurezza. A titolo gratuito, s'intende, approfittando di una circostanza favorevole.
La cattedra ottenuta come docente in un master presso l'Università Bocconi aveva portato il super poliziotto nel capoluogo lombardo per qualche giorno la settimana e i trascorsi da manager del primo cittadino l'avevano spinto a una soluzione tipica delle economie di scala: già che sei da queste parti e mi dicono che tu sia molto bravo, oltre che politicamente gradito, fornisci alla causa i tuoi preziosi consigli. Detto, fatto: l'incarico era partito con squilli di tromba ed emozione generale (...)
Clicca qui, registrati gratuitamente su Liberoquotidiano.it e leggi l'articolo integrale di Pietro Senaldi
Qual è la vostra reazione?