Galaxy S25 con Exynos 2500 avvistato di nuovo nei benchmark
Ma allora, questo benedetto Exynos si farà o no?
La saga del “chip di Schrodinger” continua: nelle scorse ore è stato avvistato un secondo Galaxy S25 equipaggiato con l’Exynos 2500, il cui effettivo debutto sul mercato è stato smentito da più parti per via di grossi problemi di rendimento delle fonderie di Samsung. In molti dicono che, analogamente a quanto accaduto nel 2023, tutta la gamma e in tutti i mercati adotterà lo Snapdragon 8 Elite, eppure è evidente che qualche colpo l’Exynos lo sta battendo.
Intanto, i dettagli tecnici. Lo smartphone avvistato ha codice modello SM-S936B, il che significa: Galaxy S25 Plus “global”. I punteggi sono di 2.358 nel test single-core e 8.211 in multi-core. Sono molto scarsi: un S25 con Snapdragon 8 Elite riesce a superare rispettivamente quota 3.100 e quota 10.200. Tuttavia sono perfettamente in linea con quanto rilevato dal primo avvistamento, il che lascia pensare che questi siano effettivamente i massimi risultati che il chip riesce a produrre.
Detto questo, possiamo cercare di capire il senso di questi avvistamenti. Le spiegazioni possono essere diverse (naturalmente sono tutte speculazioni e come tali vanno prese):
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?