Galaxy S25 Slim sarà anche "Global", S25 Series certificata in USA
Intanto la S25 Series "normale" è stata certificata dalla FCC, confermando (se ce ne fosse bisogno) che il lancio americano non è troppo distante.
Pare che il Samsung Galaxy S25 Slim, o comunque si chiamerà, arriverà in tutto il mondo: nelle scorse ore è stato avvistato in un database tecnico il suo codice modello, ovvero SM-S937B/DS. La “B” indica appunto il modello internazionale, mentre “DS” vuol dire che lo smartphone sarà dual SIM. In passato era stata anche avvistata la variante per il mercato nordamericano, segno insomma che Samsung ha ambizioni globali con questo nuovo dispositivo.
Purtroppo non abbiamo ulteriori dettagli concreti sul dispositivo: il database non indica potenziali date di lancio né tantomeno specifiche tecniche. Secondo le indiscrezioni più accreditate, comunque, lo smartphone non arriverà a inizio anno insieme agli altri Galaxy S25, ma un po’ più avanti, probabilmente nel secondo trimestre.
Oltre a, ovviamente, uno spessore molto ridotto, la peculiarità dello smartphone sarà a quanto pare un comparto fotografico senza compromessi. Negli scorsi giorni la divisione ISOCELL del colosso sudcoreano ha presentato una tecnologia di obiettivo alternativo a quella periscopica che dovrebbe rendere le telefoto molto più sottili e al tempo stesso luminose.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?