Galaxy S25 Ultra e S25+, eccoli in blu. E c'è l'indizio di una ricarica in stile MagSafe
Samsung sembra pronta ad introdurre la ricarica wireless Qi2.
Al lancio ufficiale della serie Galaxy S25 manca poco: il giorno giusto per il prossimo evento Unpacked dovrebbe infatti essere il 23 gennaio (22 gennaio in Italia, a causa del fuso orario). Non è una sorpresa, quindi, che i leak sui prossimi top di gamma targati Samsung si stiano intensificando. E infatti a distanza di poche ore dalla foto reale di Galaxy S25 Ultra ci troviamo di fronte ad altre immagini che mostrano due colorazioni: una sul modello di vertice, e una su Galaxy S25+.
DUE SFUMATURE DI BLU
I render condivisi da Gizmochina ci mostrano Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra in due colorazioni blu simili, ma differenti: quella che vedete a sinistra, più scura, dovrebbe essere denominata Icy Blue, mentre a destra teoviamo la Titanium Silver Blue. Entrambe le varianti sono racchiuse da una cover Spigen Crystal Flex: è da sottolineare che il design degli smartphone che appare in questi render non è una ricostruzione completamente attendibile, come attestato ad esempio dagli anelli del modulo fotografico, che dovrebbero invece essere simili a quelli integralmente neri visti sul Galaxy Z Fold6.
RICARICA MAGNETICA: UN CERCHIO CHE SI CHIUDE
Un dettaglio interessante presente sulle cover è sicuramente l'anello bianco che fa bella mostra di sé sul retro: si tratta di un'indicazione esplicita del fatto che, come anticipato da alcune indiscrezioni, Galaxy S25 Ultra adotterà lo standard Qi2 per la ricarica magnetica. Samsung sembra quindi aver superato quelle problematiche legate alla S Pen che avevano reso fino ad oggi impraticabile l'introduzione di un sistema in stile MagSafe di Apple sui suoi smartphone di punta.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la vostra reazione?