Galaxy S25 Ultra: nuovo look per le fotocamere | Tutti i dettagli

Vediamo cosa cambierà

Galaxy S25 Ultra: nuovo look per le fotocamere | Tutti i dettagli

Contrariamente alle aspettative di molti appassionati, che speravano in un massiccio aggiornamento del comparto fotografico, sembra che le novità fotografiche di Galaxy S25 Ultra saranno più estetiche che sostanziali.

Secondo le ultime informazioni trapelate, l'unico vero upgrade riguarderà la fotocamera ultra-grandangolare, che passerà a un sensore da 50MP (ISOCELL JN3). Per il resto, il Galaxy S25 Ultra manterrà lo stesso set di sensori del suo predecessore: il principale da 200MP ISOCELL HP2, il teleobiettivo da 10MP Sony IMX754 e il modulo 5x da 50MP IMX854.

Tuttavia, non tutto rimarrà immutato. Il leaker Ice Universe ha condiviso un'immagine che mostra un nuovo design per le lenti delle fotocamere. Ogni obiettivo sarà circondato da un anello scuro e spesso, conferendo un aspetto più distintivo e moderno al dispositivo. Questo cambiamento estetico si allinea con il linguaggio di design visto nei render degli altri modelli della serie S25 e ricorda quello del Galaxy Z Fold6, seppur senza il rialzo aggiuntivo intorno a tutte le fotocamere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow