G&B Group si espande a Courmayeur con nuove boutique e rafforza collaborazioni prestigiose

G&B Group, leader nel fashion retail di lusso, prosegue la sua crescita con un’importante espansione nella rinomata località sciistica di Courmayeur. In occasione del weekend dell’8 dicembre il gruppo ha infatti inaugurato una serie di nuove boutique e rinnovato spazi già esistenti, consolidando il proprio posizionamento come punto di riferimento per lo shopping di alta […]

G&B Group si espande a Courmayeur con nuove boutique e rafforza collaborazioni prestigiose
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2024/12/FENDI.jpg

G&B Group, leader nel fashion retail di lusso, prosegue la sua crescita con un’importante espansione nella rinomata località sciistica di Courmayeur. In occasione del weekend dell’8 dicembre il gruppo ha infatti inaugurato una serie di nuove boutique e rinnovato spazi già esistenti, consolidando il proprio posizionamento come punto di riferimento per lo shopping di alta gamma nelle località resort.

Tra le novità più attese spicca l’apertura di una boutique interamente dedicata a Loro Piana, che segna un ulteriore rafforzamento della partnership con il prestigioso marchio del gruppo Lvmh. Anche Fendi debutta con un nuovo spazio, celebrato da un esclusivo cocktail di lancio in boutique.

Continuano a brillare anche altre collaborazioni con prestigiosi brand dell’alto di gamma. Nello specifico, G&B Group conferma e rinnova il legame con alcuni dei più grandi nomi della moda, tra cui: Christian Dior, con cui continua la presentazione delle collezioni uomo e donna, sinonimo di eleganza senza tempo e Prada, il cui spazio dedicato al brand ospiterà la nuova collezione ‘Prada Holiday’, perfetta per la stagione delle feste. E ancora Celine, la cui collaborazione prosegue con una selezione dedicata alla collezione ‘Mountain Resort’, pensata per lo stile raffinato in alta quota, e Gucci, dove uno spazio rinnovato accoglierà la capsule collection ‘Gucci Gift’, ideale per celebrare il periodo natalizio. Infine Valentino, il cui negozio presenta un nuovo layout firmato Alessandro Michele, con il debutto della sua ultima collezione.

Le novità a Courmayeur però non finiscono qui: riapriranno infatti anche i celebri spazi multibrand, pilastri dell’offerta di G&B Group. Saranno disponibili uno spazio uomo e due spazi donna, tra cui un’area inaugurata lo scorso anno all’interno di una storica stube, che unisce tradizione locale e modernità nell’esperienza di shopping.

Fondato nel 1981 da Gianni Peroni, G&B Group rappresenta uno dei principali protagonisti del fashion retail di alta gamma. Con 20 boutique dislocate tra Italia, Svizzera e Spagna, l’azienda si distingue per la sua selezione esclusiva di brand dell’alto di gamma. E l’espansione di Courmayeur riflette la strategia del gruppo: innovazione, attenzione ai dettagli e valorizzazione delle collaborazioni con i marchi più prestigiosi.

Con le nuove aperture e il consolidamento delle partnership, G&B Group non solo rafforza la propria presenza a Courmayeur ma si conferma come una destinazione d’eccellenza per il lusso e lo stile nelle località di montagna.

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow