Geely Galaxy Starship 7, prime immagini ufficiali del SUV con sistema ibrido Thor

I nuovo SUV porterà al debutto un nuovo sistema ibrido che punta sull'efficienza per garantire ampie autonomie in elettrico e consumi contenuti

Geely Galaxy Starship 7, prime immagini ufficiali del SUV con sistema ibrido Thor

Geely Galaxy Starship 7 si avvicina al debutto sul mercato cinese dopo averlo visto come concept al Salone di Pechino. Intanto, la casa automobilistica ha deciso di condividere e prime immagini ufficiali del nuovo SUV che potrà contare sul suo sistema ibrido Thor di nuova generazione che punta a raggiugere i medesimi risultati in termini di consumi del sistema DM 5.0 di BYD. Il lancio del nuovo SUV dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno.

PRIME INFORMAZIONI

Della nuova Geely Galaxy Starship 7 sappiamo già alcune cose visto che i primi dettagli, oltre ad alcune immagini, erano emerse dal solito sito cinese del MIIT.

Dunque, il nuovo SUV poggia sulla piattaforma GEA (Global Energy Architecture) di Geely e le sue dimensioni sono 4.740 mm lunghezza x 1.905 mm larghezza x 1.685 mm altezza, con un passo di 2.755 mm. Il frontale appare massiccio, con un'ampia calandra ovviamente chiusa, e fari dalle forme sottili collegati tra loro da una barra luminosa. Al posteriore possiamo vedere lo spoiler alla fine del tetto che integra la terza luce di stop e i gruppi ottici a sviluppo orizzontale anche loro collegati da una barra luminosa. Centralmente, sul portellone, troviamo il letterig GEELY. Il SUV può contare anche su di un tetto panoramico in vetro.


Lo smartphone per tutti? Motorola Moto G84 è in offerta oggi su a 193 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la vostra reazione?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow